Backstage
Il primo singolo, l'impetuosa “How Long Do You Think We're Gonna Last?”, impone un delizioso suono soul, in qualche modo inedito nei primi 14 album di Jay-Jay. In “Backstage”, per la prima volta nella sua discografia, Jay-Jay canta un brano interamente in francese, dedicato a Rimbaud. Il testo è dello scrittore francese Renaud Santa Maria. Infine, Jay-Jay offre una versione personale di “Lujon”, la canzone cult del suo compositore Henry Mancini nel centenario della sua nascita. Registrato a Stoccolma nell'inverno del 2024, l'album è stato masterizzato a Parigi da Alex Gopher (Air, Phoenix, Bob Sinclar...).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it