Backwards
Dopo la travolgente uscita nel 1990 di “Love’s Secret Domain”, i Coil non sono rimasti fermi. Il progetto principale era “Backwards”, iniziato nel 1992, elaborato considerevolmente tra il 1993 e il 1995 e trasferito nel 1996 a New Orleans dove è stato finito nei magici Nothing Studios di Trent Reznor (Nine Inch Nails). 23 anni dopo la loro ideazione, queste tracce sono state perfettamente conservate nella loro bellezza da Danny Hyde e sono finalmente disponibili con la qualità audio più alta possibile. Sostanzialmente differente dall’ultimo, remixato “The New Backwards” del 2008, “Backwards” contiene le cover delle tracce più amate dai Coil: ‘A Cold Cell’ e ‘Fire of the Mind’, contenute in diverse compilation nel corso degli anni, sono adesso presentate nella loro forma originale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it