Il gruppo neo zelandese Miss June, composto da Annabel Liddell,Tom Leggett,Jun Park e Chriss Marshall, sta crescendo rapidamente ed ha attirato l'attenzione di gruppi come i Foo Fighters, Shellac, Wolf Alice e Idles che hanno tutti sfruttato avidamente il loro supporto sul palco. L'LP di 11 tracce include il singolo "Anomaly". Di questo brano, la cantante Annabel Liddell dice:
"Ho un'incredibile capacità di attrarre individui che sono così difettosi come me. Ha reso la mia vita caotica e bella. Questa canzone parla di una ragazza. Una ragazza che non capirò mai. Una ragazza che è una pistola, un sole che brucia e un'anomalia per me".
Bad Lucky Party è la personificazione udibile per la nascita di un'entità caotica che sta progressivamente maturando e trovando il suo posto in un mondo tanto distorto e ambivalente quanto le forze che lo controllano.
I Miss June fluttuano tra influenze come Sonic Youth, Hole, Bikini Kill e Le Tigre.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it