21 anni dopo la loro prima apparizione storica come trio di piano-basso-batteria che esplode nel jazz, i sempre avventurosi The Bad Plus si sono reinventati come un quartetto dinamico con l'aggiunta del chitarrista Ben Monder e del sassofonista Chris Speed. Questa nuova iterazione del gruppo fa ora il suo debutto omonimo, come sempre sfidando le convenzioni e spingendo il loro inimitabile approccio al jazz in nuove direzioni che rompono i confini. Sebbene i componenti possano essere cambiati, ciò che rimane è il linguaggio musicale unico di The Bad Plus e la loro innegabile spinta e intuizione. Avendo ricontestualizzato la loro stessa chimica, "The Bad Plus" non solo afferma la continua rilevanza e longevità della band, ma brilla nel suo debutto straordinariamente potente, con una forza creativa completamente nuova da non sottovalutare.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it