The Bad Plus and Joshua Redman (Bonus Track)
Nel 2011, The Bad Plus hanno invitato il sassofonista Joshua Redman a unirsi a loro al Blue Note di New York per una settimana di performance accolte con grande entusiasmo. Hanno poi suonato altre date prima di entrare in studio nel 2014 per registrare il loro album d’esordio “The Bad Plus Joshua Redman”. Sette delle nove tracce contenute nell’album sono composizioni originali del quartetto che, oltre a Reid Anderson e Redman, include il pianista Ethan Iverson e il batterista David King. Le altre due tracce “Dirty Blonde” e “Silence Is The Question” sono nuovi arrangiamenti di brani dei Bad Plus.In quasi 20 anni di carriera, The Bad Plus hanno suonato quasi sempre come trio, con qualche ospite presente magari durante gli spettacoli dal vivo, ma solo uno dei loro 10 album ha visto la presenza di un quarto musicista.Da sempre Joshua Redman ama invece collaborare con altri musicisti e in passato lo ha fatto con Brian Blade, Christian McBride, Brad Mehldau, Pat Metheny e con gli altri membri di James Farm.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it