Bad Wolves
Edizione in doppio vinile
Dopo aver travolto il mondo con il loro debutto del 2018 "Disobey" e la loro hit "Zombie" (la cover del classico dei Cranberries), i Bad Wolves sono pronti a presentare il nuovo capitolo della loro carriera, con il secondo album "N.A.T.I.O.N.". Il gruppo è stato fondato dall' ex-Devildriver John Boeclink ed ha il punto di forza nel poliedrico cantante Tommy Vext [Snot, Westfield Massacre). Il sound della band può essere inquadrato a metà strada tra il Metal durissimo e sincopato dei Meshuggah e quello più Groove di Sevendust, con l'attitudine variegata dei Faith No More e la melodia trascinante degli Alter Bridge, Linkin' Park e Nickelback. Tra pezzoni di Metal aggressivo dalle sonorità Modern pompatissime (come 'I'll Be There') e tracce dal sapore più melodico ('Killing Me Slowly'), i Bad Wolves mostrano il loro arsenale di abilità e talenti, portando le già alte aspettative dopo il debutto, ai massimi livelli.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it