Édition définitive. Exemplaire sur papier de Hollande non destiné au commerce - Volume rilegato in solida mezza pelle rossa-bordeaux con titolo in oro e nervature al dorso, all'interno due opere rispettivamente di 123 e 144 pagine con 19 belle xilografie in nero di Paul Baudier. Conservato all'interno il piatto anteriore originale. Leggere fioriture alle carte, ma nel complesso esemplare in buone-ottime condizioni.
Venditore:
Informazioni:
Édition définitive. Exemplaire sur papier de Hollande non destiné au commerce - Volume rilegato in solida mezza pelle rossa-bordeaux con titolo in oro e nervature al dorso, all'interno due opere rispettivamente di 123 e 144 pagine con 19 belle xilografie in nero di Paul Baudier. Conservato all'interno il piatto anteriore originale. Leggere fioriture alle carte, ma nel complesso esemplare in buone-ottime condizioni..
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1928
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it