Balance
Il nuovo album dell'artista svizzera Martina Lussi unisce ciò che non è più unito. Concepito e realizzato in un periodo segnato da cambiamenti sia nella sfera privata che nel mondo in generale, nessuno dei quali era pensabile prima, Balance riunisce il prima e il dopo. "Fragments of Attention" è il fulcro dell'album: separa la prima metà, scritta prima di Covid, dalla seconda, composta durante l'isolamento. Il brano, della durata di sei minuti, funge da rottura e ponte tra una carriera all'apice, per nulla definitiva, e una nuova incertezza in vari aspetti della vita. Meraviglie ambient-elettroniche per studi contemporanei.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it