La Ballata di Stroszek (2 DVD) di Werner Herzog - DVD
La Ballata di Stroszek (2 DVD) di Werner Herzog - DVD - 2
La Ballata di Stroszek (2 DVD) di Werner Herzog - DVD
La Ballata di Stroszek (2 DVD) di Werner Herzog - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
La Ballata di Stroszek (2 DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Volendo abbandonare una Berlino deprimente e violenta, Bruno, un timido outsider, va a cercare fortuna in America, accompagnato da uno strampalato vecchietto e da una prostituta in fuga dal suo protettore. Negli Usa i tre cadranno "dalla padella alla brace".

Dettagli

1977
DVD
2
8054633701331

Informazioni aggiuntive

  • Ripley's Home Video, 2019
  • Terminal Video
  • 103 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0);Tedesco (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 2,66:1

Conosci l'autore

Foto di Werner Herzog

Werner Herzog

1942, Monaco di Baviera

Nome d'arte di W. Stipetic, regista tedesco. Studia storia, teatro e letteratura all'Università di Monaco ma non porta a termine i corsi per dedicarsi al cinema. Per finanziare i suoi progetti fonda una casa di produzione che però fallisce immediatamente, costringendolo a lavorare in una fabbrica metallurgica per potere sostenere economicamente sé stesso e i suoi interessi artistici. Il suo primo film, Lebenszeichen (Segni di vita, 1968), storia di un soldato tedesco che durante la seconda guerra mondiale impazzisce in un'isola greca e intraprende una lotta con la natura, lascia intravedere le basi di una poetica assolutamente originale, fondata sulla ricerca di immagini «non ancora viste», su una grande sensibilità visiva verso il paesaggio e sulla...

Foto di Eva Mattes

Eva Mattes

1954, Tegernsee

Attrice tedesca. Figlia del compositore Willy M. e dell’attrice M. Symo, viene avviata al teatro dai genitori quando è ancora una bambina. La sua fortuna è legata all’incontro, avvenuto in una discoteca con il regista tedesco R.W. Fassbinder che l’accoglie nella cerchia dei suoi attori preferiti regalandole notorietà e rilievo. Premiata al Festival di Cannes nel 1979 per il ruolo di Maria in Woyzeck di W. Herzog, dagli anni ’80 ricopre principalmente ruoli da non protagonista.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail