Ballet Etudes
Registrato al festival Jazz Jamboree di Varsavia nel 1962 e originariamente pubblicato nel 1963 dall'etichetta danese Metronome, ecco un vero gioiello di una delle figure più importanti della musica polacca e padre fondatore del jazz europeo. "Ballet Etudes" è stato uno dei tre LP completi pubblicati durante la breve vita di Komeda. La sua fluente concezione del jazz moderno era una sintesi perfetta tra l'influenza americana e la complessità armonica europea, un tipo di matrimonio unico colorato da un chiaro lirismo slavo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it