Il ballo in maschera delle coccinelle. Gioco da tavolo
Le coccinelle vogliono partecipare a una festa in maschera e decidono di dipingersi i puntini sul dorso di colori diversi.
Il Ballo in Maschera delle Coccinelle è un gioco cooperativo: tutti i giocatori giocano assieme nella stessa squadra e vincono se riescono ad arrivare al ballo in maschera prima delle formiche. Per indossare puntini variopinti, le coccinelle iniziano a incontrarsi "muso a muso" e a scambiarseli. Ma qualche volta a una coccinella un colore non piace! Se si gira dall'altra parte (si muove grazie ai magneti), allora significa che quella coccinella non vuole scambiare. Quando una coccinella riesce ad avere cinque puntini di colori differenti, è pronta per il ballo. Se le formiche arrivano prima che tutte le coccinelle siano pronte, rubano tutto il delizioso cibo del banchetto!
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it