Ballroom Ghosts
Il compositore Jim Copperthwaite, debutta con il suo primo album: “Ballroom Ghosts”, lavoro allo stesso tempo classico e innovativo. Durante la composizione del disco l’artista è rimasto affascinato da luoghi vuoti un tempo riempiti da persone e musica. ”Ballroom Ghosts” ricorda queste presenze con un suono enigmatico, ricco di magia e splendore. Questo album di debutto è intimo e personale: una fantastica dimostrazione di un compositore al massimo delle sue capacità. L’unica cosa che resta da fare è chiudere gli occhi e camminare in queste sale per vivere questa atmosfera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it