Il balordo del west. Autobiografia di un eroe della frontiera
L’autore-protagonista della narrazione, Tom Horn, nato nel 1860 e morto nel 1903, fu cacciatore, esploratore e interprete dell’esercito, guida addetto alla riserva degli apaches, cercatore d’oro, conducente di postali e diligenze, agente investigativo della Pinkerton, cowboy da rodeo e cacciatore di banditi. Finì impiccato a 43 anni per un delitto che sembra non abbia commesso; vittima, pare, di una faida esplosa tra due diversi partiti di coloni bianchi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it