L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Promo attive (0)
Da uno degli autori più amati in assoluto, una toccante storia di crescita e amore infinito per la natura e le sue creature ambientata in un angolo di mondo suggestivo e ancora incontaminato, sempre più messo a rischio dalle scelte dell’uomo.
«Una storia emozionante sul coraggio e l'amore genuino per gli animali e per la natura.» - Publisher Weekly
«Tra le mani di Patterson la storia di Jane e del cucciolo di elefante Mbegu diventa un grande messaggio di speranza per il futuro e nel cambiamento che solo le nuove generazioni possono portare.» - The New York Times
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore