La bambina che amava tanto giocare
La capacità di raccontare una storia è un’arte, e raccontare la storia della propria vita è un’impresa coraggiosa. Una grande risorsa degli esseri umani è costituita dal saper rielaborare le esperienze vissute, assumerle dentro di sé, e darne un significato coerente con la propria storia di vita. Il coinvolgimento del lettore in un viaggio che esprime la forza e il coraggio di una donna di fronte agli imprevisti e alle difficoltà della vita è il dono che questo libro offre a tutti coloro che avranno la capacità, e la fortuna, di leggerlo con attenzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it