La bambina col falcone - Bianca Pitzorno - copertina
La bambina col falcone - Bianca Pitzorno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La bambina col falcone
Disponibilità immediata
34,99 €
34,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'attesa che tutto il mondo cristiano parta per una crociata mille volte promessa al papa dall'imperatore e mille volte rimandata, Melisenda e Costanza, due sorelle molto diverse tra loro, crescono, litigano, scoprono il mondo e ciascuna la propria vocazione. Ma c'è un mistero nella vita di una giovane schiava venduta al loro padre dai pirati saraceni... un mistero che potrà chiarirsi solo con l'avventuroso viaggio nel regno d'Outremer.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

240 p.
9788877822260

Conosci l'autore

Foto di Bianca Pitzorno

Bianca Pitzorno

1942, Sassari

Vive e lavora a Milano. Autrice di romanzi soprattutto per ragazzi. Dopo una laurea in Lettere antiche si trasferise a Milano per frequentare la Scuola Superiore delle Comunicazioni, dove si è specializzata in cinema e televisione. Ha lavorato per la Rai nella realizzazioni di molti programmi per bambini e ragazzi. Tra i suoi libri per i più piccoli ricordiamo Quando eravamo piccole, La bambola dell'alchimista, La casa sull'albero; trai i libri per i ragazzi: Diana, Parlare a vanvera, Re Mida ha le orecchie d'asino, Tornatrás. Tra gli editori che pubblicano le sue opere ci sono Mondadori, Einaudi Ragazzi, Salani e Gallucci.Nel 2021 pubblica un libro per adulti con Bompiani Sortilegi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail