Bambini al lavoro: scandalo e riscatto. Proposte e esperienze dei movimenti di bambini e adolescenti lavoratori - copertina
Bambini al lavoro: scandalo e riscatto. Proposte e esperienze dei movimenti di bambini e adolescenti lavoratori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bambini al lavoro: scandalo e riscatto. Proposte e esperienze dei movimenti di bambini e adolescenti lavoratori
Disponibilità immediata
17,90 €
17,90 €
Disp. immediata

Descrizione


lI lavoro minorile è occasione di scandalo e di sfruttamento. Questo libro offre l'occasione di conoscere e capire chi sono i movimenti dei bambini e delle bambine lavoratrici in tutto il mondo, dall'America Latina all'Asia all'Africa. Perché, mentre continua la lotta contro le peggiori forme di schiavitù, bambini e adolescenti lottano e si organizzano per difendere il loro lavoro come risorsa preziosa per crescere e per sostenere la propria famiglia. Che cosa vogliono, che cosa chiedono a noi e ai governi questi bambini lavoratori?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bel volume davvero. DA RIMANENZA DI MAGAZZINO, PROBABILMENTE UTILIZZATO POCO O NULLA. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Minimi e fisiologici segni del tempo.

Dettagli

2002
95 p., Brossura
9788888424569
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it