L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giudizio altalenante. La ricostruzione del regime poliziesco dell'Unione Sovietica è molto vivida. L'autore è bravo nel creare disagio trasmettendoti accuratamente il clima di terrore in cui le persone comuni erano costrette a vivere. Il thriller in sé, invece, mi è garbato molto meno. Principalmente perché è stato lasciato in secondo piano nella narrazione, prediligendo l'autore parlare della vita e delle peripezie del protagonista Leo. Inoltre, lo scioglimento finale del mistero mi è parso un po' tirato per i capelli, rendendo l'intera vicenda poco realistica.
Un libro che inizia in maniera un pò blanda, poco avvincente basandosi principalmente sul tracciato storico descritto, in maniera molto dettagliata. della Russia di Stalin. Di capitolo in capitolo la storia si evolve in maniera davvero adrenalinica coinvolgendo il lettore soprattutto durante la metà della vicenda, caratterizzando i vari personaggi dal punto di vista psicologico a seconda della loro posizione sociale, del loro modo di concepire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il finale mi ha un pò deluso, lo immaginavo un pò diverso; ciò nonostante lo considero davvero un ottimo lavoro.
Mi è stato regalato da un caro amico e l'ho letto tutto d'un fiato. La scrittura è molto fluida e la storia ricca di suspense e d'azione. L'attenzione ai dettagli mi ha colpito particolarmente, così come la chiarezza dei dialoghi, molto realiistici. Lo consiglio vivamente, anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, e soprattutto agli amanti dello stravolgente thriller.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore