Libro Il bambino che parlava agli animali Félix de Azua
Libro Il bambino che parlava agli animali Félix de Azua
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il bambino che parlava agli animali
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Questa è la storia di un amore a prima vista nato tra i viali dello Zoo, dove un Bambino capace di parlare con gli animali e una Bambina ricca e annoiata si incontrano e si piacciono. Ansioso di chiederla in moglie, il Bambino invia lettere appassionate alla Bambina affidandole agli animali, gli amici di sempre. Solo che, una volta usciti dallo Zoo, uno dopo l'altro i messaggeri si lasciano tentare da altre avventure e non arrivano mai a destinazione... L'ultima speranza, ormai, è la saggia e tenace Tartaruga; ma quanto tempo ci vorrà perché il lento e placido animale trovi la casa della Bambina e le consegni la lettera dell'innamoratissimo Bambino? Presente adesivo.

Dettagli

1997
9788804435457

Conosci l'autore

Foto di Félix de Azua

Félix de Azua

1944, Barcellona

Félix de Azúa è uno scrittore spagnolo. Saggista, poeta del gruppo dei «nueve novíssimos», dal radicale rinnovamento stilistico praticato nei primi romanzi è approdato a una narrativa più tradizionale (Storia di un idiota narrata da lui stesso, Historia de un idiota contada por él mismo, 1989; Cambio di bandiera, Cambio de bandera, 1991; Troppe domande, Demasiadas preguntas, 1994, nt; Momenti decisivi, Momentos decisivos, 2000, nt). Notevoli i suoi saggi su Baudelaire e Diderot e il Dizionario delle Arti (Diccionario de las Artes, 1995, nt).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it