Dolly è la protagonista di questa storia ben pensata e ben raccontata. L'ambientazione è l'Inghilterra degli anni '80. Questa ragazza non lavora, non ha una vita sociale e pare solo vergognarsi della grossa voglia scura che ha da sempre sul viso. La sua vita sono suo fratello e suo padre. Prendendo spunto da una passione passeggera di suo fratello, si imbatte nella magia e, con vari riti, cambia la vita dei personaggi che la circondano. Il libro è avvincente e non essendo particolarmente lungo, invita a leggerlo tutto d'un fiato.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione. 224 p., f.to cm 22,5x14, copertina rigida con sovraccoperta. Ottimo stato 9788817677110.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Monica Biavaschi 01 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it