Libro La bambola che uccide Ruth Rendell
Libro La bambola che uccide Ruth Rendell
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
La bambola che uccide
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione. 224 p., f.to cm 22,5x14, copertina rigida con sovraccoperta. Ottimo stato 9788817677110.

Dettagli

2000
9788817677110

Valutazioni e recensioni

  • Monica Biavaschi

    Dolly è la protagonista di questa storia ben pensata e ben raccontata. L'ambientazione è l'Inghilterra degli anni '80. Questa ragazza non lavora, non ha una vita sociale e pare solo vergognarsi della grossa voglia scura che ha da sempre sul viso. La sua vita sono suo fratello e suo padre. Prendendo spunto da una passione passeggera di suo fratello, si imbatte nella magia e, con vari riti, cambia la vita dei personaggi che la circondano. Il libro è avvincente e non essendo particolarmente lungo, invita a leggerlo tutto d'un fiato.

Conosci l'autore

Foto di Ruth Rendell

Ruth Rendell

1930, Londra

La baronessa Ruth Rendell è autrice di gialli, thrillers psicologici e murder mysteries, alcuni firmati con lo pseudonimo di Barbara Vine. Nata a Londra nel 1930, ha studiato al Loughton County High School, Essex.È Fellow of the Royal Society of Literature e ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui il Crime Writers' Association Cartier Diamond Dagger (un riconoscimento alla carriera), e il Sunday Times Award for Literary Excellence.È autrice di una serie di romanzi con protagonista il Detective Chief Inspector Wexford, che vive a Kingsmarkham, città inglese di fantasia. Il primo di questi, From Doon with Death, è anche il suo primo romanzo ed è stato pubblicato nel 1964. I libri della serie comprendono: Kissing the Gunner's Daughter (1992),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it