Interessante per le relazioni tra i due paesi al di là della frontiera. Bella e morale nonostante tutto la figura del protagonista avvocato. Da leggere.
Il banchetto dei corvi. La saga della frontiera di Miguel Ángel Morgado
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,80 €
Miguel Ángel Morgado è un avvocato di Città del Messico membro di Amnesty International che si occupa prevalentemente di diritti umani. Contattato da sconfitti di ogni sorta, svolge la sua missione come un moderno Don Chisciotte errante in un paese dove vigono codici non scritti (e guai a non intuirli al volo!). Non è un duro ma sa essere spietato come i nemici. Non ha più illusioni, ma trova i suoi ideali vivi nella concretezza quotidiana delle sue battaglie.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONELLA LONGO 17 maggio 2011
-
Laila Boccedi 04 agosto 2010
Essere un avvocato che cerca giustizia sapendo di doversi sporcare le mani di continuo, lavorare sempre oltre il limite della legalità. Un libro duro, che attraverso la forma del romanzo ci aiuta anche a conoscere meglio la realtà messicana.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it