Il banchiere assassinato. Leggiamoly. Leggere è un gioco bellissimo
Entra nel mondo di "Leggiamoly", il nuovo gioco che ti farà vivere storie fantastiche. In questa confezione dei CofaLetti troverai il primo romanzo poliziesco della serie con protagonista il commissario Carlo De Vincenzi, nato dalla penna di Augusto De Angelis. Ambientati nella Milano degli anni '30, i casi del poliziotto amante di Freud sono stato portati sul piccolo schermo da Paolo Stoppa negli anni '70.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it