Bella storia e ottimi disegni per gli amanti del genere da non perdere ultima opera della seri gli EROI di Dragonero
La banda dei folli. Dragonero. Gli eroi
Tre ladri impuniti che vivono spensieratamente la propria vita, condividendo tutto fra loro, una giovane ragazza albina tornata dalla morte, una guerriera proveniente da una terra lontana e bizzarra, la figlia di una donna umana e di un dio dei boschi: insieme sono un gruppo di scapestrati avventurieri che l'Erondár imparerà a conoscere come "la banda dei Folli”.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca 10 gennaio 2025ottimo fumetto
-
Roberto 31 dicembre 2024Bella conclusione
Capitolo di chiusura delle avventure degli eroi, impossibile non averlo per i fans di dragonero.
-
Francis 30 dicembre 2024Gradito ritorno
in questo volume tornano dei personaggi minori molto interessanti apparsi sulla serie regolare, ambientati nel periodo dell'invasione degli Abomini; molto gradevole ma purtroppo troppo corto, ne vorresti subito un altro... speriamo continuino in qualche modo le avventure di questo nuovo gruppo molto eterogeneo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it