Pipin Bertuccia è un ragazzo di 11 anni. I suoi più fedeli amici sono ungiardiniere, un cagnolino, qualche compagno e un uccellino messaggero, conla sua banda parte all'attacco di ciò che di più brutto esiste al mondo:l'inquinamento, la corruzione, lo scandalo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La banda di Pipin BertucciaAutore: Chiusano Italo AlighieroEditore: Data: 1993Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: Chiusano Italo Alighiero. Editore: PIEMME. Luogo: Casale Monferrato. Anno: 1993. Formato: in-8°. Pagg: 174. Legatura: Cartonata. Conservazione: ottima. Dalla bandella: "A undici anni decisi, una volta per sempre, di fare lo scrittore. E quasi subito mi dissi: «Un giorno scriverò un libro per ragazzi»". Prima edizione. Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata a colori.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:1 gennaio 1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it