Bankrupt! (Deluxe Edition)
Molte cose sono cambiate nel mondo dei Phoenix. Da sempre delizie di culto, la band ha pubblicato "Wolfgang Amadeus Phoenix" nel 2009 con un consenso quasi unanime. L'album ha venduto bene, ma poi è successo qualcosa di strano: ha continuato a vendere. Probabilmente il momento di svolta della band, "Wolfgang Amadeus Phoenix" ha dato vita a un tour globale e a un DVD di accompagnamento. Dopo essersi presi una pausa per concentrarsi sulla loro prossima mossa, i Phoenix hanno finalmente rotto la copertina con il nuovo album "Bankrupt!". CD con 10 tracce. Versione con doppio CD con The Bankrupt! Diaries (71 schizzi dalle sessioni di Bankrupt!). Vinile con 10 tracce. “Bankrupt” è uscito originariamente nel 2013.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it