Barboncini e patatine
Una storia che stimola l’interesse e la curiosità dei bambini su temi come gli stili di vita sostenibili, l’accoglienza, la salvaguardia dei beni comuni e la necessaria condivisione delle risorse scarse del Pianeta.
Lana, Fiocco e Gatta sono tre cani felici: sulla loro isola le patate che amano tanto crescono in abbondanza, e hanno pure una piscina. Ma un giorno l’acqua finisce, le patate non crescono più, e la piscina si svuota. Bisogna partire! Dopo mille peripezie tra i flutti, i tre raggiungono un’altra isola abitata da barboncini (ghiotti di patatine fritte!) che sembrano volerli accogliere di buon grado. Tutti, tranne uno...Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it