Barnaba Zago e la chiavetta del male. Una storia di ladri, bambini e canaglie
Barnaba Zago è un ladro professionista, che sa divertirsi giocando a poker con gli amici e a cui... piacciono le donne. Durante una delle sue incursioni nelle villette dei ricchi possidenti della zona della Valpolicella, trova in una cassaforte una serie di chiavette usb, il cui contenuto è criptato. Chiede aiuto allora al suo amico hacker, ma ciò che contengono davvero è molto, molto grave. La strada per la vendetta sarà insidiosa, ma per provare a salvare la vita di Vincenzino, Barnaba smuoverà mari e monti. Il quinto libro di Graziano Turrini si sviluppa come un'indagine tra Veneto e Campania, coinvolgendo però anche il lato sentimentale del protagonista, che frequentando la figlia del commissario che indaga su di lui si muoverà sul filo del rasoio, rischiando di farsi scoprire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it