Le basi farmacologiche della terapia - Louis S. Goodman - copertina
Le basi farmacologiche della terapia - Louis S. Goodman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le basi farmacologiche della terapia
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Opera completa in due volumi, prima edizione italiana sulla seconda americana a cura di Pietro Di Mattei, traduzione di Luciano Angelucci, Beniamino Fischetti, Franco Minervini, Eugenio Paroli e Paola Timiras. Legature editoriali in buonissimo stato conservativo, copertina rigida telata con titoli incisi in oro al piatto anteriore e al dorso, a protezione sovraccoperte plastificate con risvolti segnate da bruniture dei toni intense ai dorsi, lacerazioni alle cuffie superiori, strappetto in quarta al primo volume. Pagine interne lucide, tenute come mai sfogliate anche se velate da ossidazione minima, cerniera perfettamente salda. Ombre di polvere ai tagli regolari. Pagine totali 1822 con numerazione continua.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di 64 pagine con illustrazioni a colori. Presentazione di Enrico Magliano. Ottima copia. .

Immagini:

Le basi farmacologiche della terapia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612113696
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it