I bassisti muoiono giovani - Francesco De Giorgi - ebook
I bassisti muoiono giovani - Francesco De Giorgi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I bassisti muoiono giovani
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"I bassisti muoiono giovani" è la storia di un gruppo di ragazzi che decide di riunirsi, diversi anni dopo lo scioglimento della loro piccola band, per registrare - finalmente - i propri brani. Il ritorno sui propri passi è guidato da Giorgio Mestrelli, uno dei critici musicali più influenti della rete, bassista del gruppo. Nonostante il destino abbia scelto strade differenti per i cinque, i "Plettrofolle" ritroveranno immutate, suonando insieme, le sensazioni di un tempo. Dovranno però fare i conti con un diverso contesto sociale che li metterà nuovamente alla prova. Cinque ragazzi che formavano una band, una band che rappresentava un sogno, un sogno che avrebbe cambiato le loro vite. Se solo ne avessero avuto il tempo. Un affresco crudo e ironico. Un racconto che è strutturato come un disco, centrato sulle passioni, sulla realizzazione personale e la contemporaneità. Un viaggio al ritmo di musica per scoprire l'importanza dei propri desideri

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
244 p.
Reflowable
9788899315030

Valutazioni e recensioni

  • ANTONIO CAVALLI

    L'autore riesce a farti immedesimare nella storia come se fossi il protagonista. ha capacità descrittive uniche e specifiche nel linguaggio narrativo. Una sorta di cinismo velato porta il lettore a divorare il testo con fluidità . Straordinario!

Conosci l'autore

Foto di Francesco De Giorgi

Francesco De Giorgi

1984, Casarano (LE)

Francesco De Giorgi è nato a Casarano (Le) nel 1984. Nel 2007 si è laureato in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Siena. Ha pubblicato i romanzi Tu prepara il filtro (Besa Editrice 2011), Una buona stella (Lupo Editore 2013), I bassisti muoiono giovani (Musicaos Editore 2015), Ti sparo i Deep? (Musicaos Editore 2015) e L'estate comunque (Musicaos Editore 2016).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows