Conosco l'autore e mi sono decisa a leggere questo suo libro. Scritto molto bene e pieno di spunti ma che non ha aggiunto nulla di nuovo rispetto a quello che già avevo letto su altri manuali. Continuo ad apprezzare l'autore per i suoi messaggi sempre incisi ma che ispirano tanto. Lo consiglio a chi è alle prime letture di questo tipo.
Basta dirlo
Un manuale semplicissimo ed estremamente pratico per migliorare il nostro modo di comunicare con noi stessi e con gli altri e vivere la vita che vogliamo.
Con il suo stile semplice e diretto, Paolo Borzacchiello condivide con il lettore quanto ha imparato in anni di studi nell'ambito dell'intelligenza linguistica e delle interazioni umane: ci spiega quali espressioni ci ostacolano nell'ottenere i risultati che desideriamo e quali invece sono armi potentissime in grado di garantirci autorevolezza in ogni contesto, quali frasi agiscono come incantesimi e ci fanno stare bene e quali invece demoliscono la nostra autostima e ci impediscono di essere felici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elsa.17 11 gennaio 2025Mediocre
-
plafond 19 agosto 2023imbarazzante
Comprato su consiglio dell’addetta della libreria. Avete presente quei corsi che pretendono di spiegarti la vita? Ecco quella roba lì in forma di libro (nonostante l’autore dica di essere altra cosa).
-
Mariagabriella 25 luglio 2023Illuminante
Libro decisamente sorprendente! Borzacchiello è sempre una garanzia, libro non scontato e decisamente illuminante. Le parole hanno un peso, spesso ci viene detto, ed è esattamente così. Ciascuna parola che usiamo sia verso noi stessi che verso gli altri è determinante per l'attuazione di alcuni nostri comportamenti. Decisamente consigliato per scoprire qualcosa in più su noi stessi e sulle dinamiche che adottiamo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it