L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
A volte è necessario perdere tutto per capire di che cosa abbiamo davvero bisogno.
«Coinvolgente e con un colpo di scena impossibile da indovinare. Una delle migliori letture dell'anno!» – The Rock Stars
Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l'ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell'avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D'altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che rispecchia molto quello che ogni donna desidera e come deve essere sempre trattata. Un esempio per tutti.
Aubrey durante un viaggio diretta in California incontra l'australiano Chance anche lui diretto in California.. più che un viaggio è una vera e propria avventura...la storia è divisa in due parti, la prima raccontata da Aubreye e la seconda raccontata da Chance. La lettura è piacevole, ci sono colpi di scena, a tratti è esilarante e si legge molto velocemente. Forse l'unica pecca è che il libro parte in modo avvincente facendoti credere chissà che cosa, invece poi diventa un po' piatto. . Nel complesso risulta una storia tranquilla e piacevole per evadere qualche ora dalla solita routine!
Spesso leggo libri il cui titolo mi lascia perplessa, sembra centrare poco o niente con la trama. Questo è uno di quei casi, il protagonista non è propriamente un "bastardo fino in fondo" anzi un ragazzo che riesce a rialzarsi nonostante i suoi sbagli e che si pone con la protagonista in modo sempre divertente. Il libro è ricco di battute e scene comiche che rendono la storia d'amore più frizzante. Mi è piaciuto molto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore