Batagur Baska
Uno dei personaggi più sfuggenti di tutta l'area folktronica, Guido Mobius - originario di Colonia ed ora residente in quel di Berlino - vanta numerose pubblicazioni per etichette culto quali Karaoke Kalk, Dekorder e Klangkrieg. Approda oggi a Shitkatapult, una delle istituzioni dell'universo post-techno germanico, rivelando ancora una volta il suo immenso talento. Una sorta di one-man band che ricorre ai più arditi ritrovati in fatto di hardware, lavorando a composizioni che rappresentano un puro flusso di coscienza. Quella di Guido è una musica pop che flirta con tutto ed il contrario di tutto: dai Residents (e a tutte le musiche del giro Ralph in genere) a Syd Barrett, passando per astrusi luoghi della memoria dove convivono musiche da club e contaminazioni est-asiatiche. Un personaggio che non smette di stupire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it