Batman. Il cavaliere oscuro colpisce ancora
Dopo infinite polemiche, Frank Miller torna ancora alla carica contro i mass-media e la cultura dell'informazione, coadiuvato dalla collaboratrice storica Lynn Varley, autrice dei vividi colori che fanno risaltare l'astrattismo di Miller. Con "Il Cavaliere Oscuro colpisce ancora", Miller riprende il personaggio che lo ha reso l'autore più famoso del mondo. Un sogno a occhi aperti che nessuno dovrebbe perdere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:18 aprile 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it