Batman e la Justice League. Vol. 3
Orm, il fratellastro di Aquaman, soggiogato dal potere delle Ley Line, provoca una gigantesca ondata di marea per sommergere Gotham. Batman e Aquaman cercano di fermarlo, ognuno a suo modo, e anche Superman si unisce a loro. Ma le cose si fanno difficili quando il misterioso demone Akuro-Oh evoca un gigantesco serpente per dar battaglia agli eroi. Anche altri villain fanno la loro apparizione: Sinestro, l'Anti-Flash e Cyborg Superman. Unendosi al Joker e a Luthor, la Injustice League è al completo. Nel frattempo si scopre che l'intersezione principale delle Ley Line è proprio sotto la Bat-caverna e Rui, protetto da Wonder Woman, deve celebrare un rituale per salvare sua madre e forse anche il mondo intero.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it