questa non è una vera recensione perché confesso di aver abbandonato la lettura dopo poche pagine iniziali e dopo la lettura di quelle dedicate ad El Alamein (sezione Seconda guerra mondiale): dopo un'introduzione infarcita di giudizi morali e processi alle intenzioni inevitabilmente banali, El Alamein è liquidata in poche pagine con un'analisi che non prende in considerazione nemmeno l'essenziale, con uno stile piatto che non restituisce né suspense né cura del dettaglio. Se mai troverò il coraggio di proseguire la lettura scriverò la recensione.
Le battaglie che cambiarono il mondo
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sandro Silvestri 30 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it