Battaglie giornalistiche - Benito Mussolini - copertina
Battaglie giornalistiche - Benito Mussolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Battaglie giornalistiche
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-16 (Cm 17 x 10,5), pp. 135, brossura editoriale con sovraccoperta illustrata. A cura di Alberto Malatesta. Collana Polemiche. Esemplare ancora a fogli chiusi. OTTIMO

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Battaglie giornalistiche

Dettagli

135 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560015041194

Conosci l'autore

Foto di Benito Mussolini

Benito Mussolini

1883, Dovia di Predappio

Nato a Dovia di Predappio, in provincia di Forlì, conseguì il diploma di maestro elementare. Iniziò la carriera politica con l'iscrizione al PSI. Fondatore del fascismo, salì al potere con la forza dopo la marcia su Roma del 1922. Assunti poteri dittatoriali, governò il Paese per un ventennio, fino all’alleanza con la Germania di Hitler e alla sconfitta nella Seconda guerra mondiale. Catturato dai partigiani il 27 aprile 1945, venne fucilato il giorno seguente.Fonte immagine: La mia vita. Il mio diario di guerra (StreetLib, 2019)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it