Battiti di mani
Battiti di mani, di Maria Paola Sozio, è un romanzo singolare, in cui alla bellezza mozzafiato dei paesaggi islandesi si intrecciano note horror, originate da un’antica maledizione che vide soccombere il barone d’Islanda. Peter è l’ultimo discendente della famiglia i cui antenati combatterono contro il barone e, scoprendo in seguito l’antefatto, si troverà ad affrontare le forze del Male che a tutti i costi vogliono abbatterlo. Il terrore domina totalmente il suo essere; lo scheletro, le fiamme, i draghi e i serpenti popolano la sua mente provocandogli incubi e stati d’animo angosciosi. Ma intorno a sé i paesaggi meravigliosi e le attrattive islandesi lo distraggono dalla disperazione originata da quella sensazione orrenda di sopraffazione, di impossibilità e di terrore che lo assale ogniqualvolta si trovi di fronte a quel teschio orribile. Attraverso la nostra valente e poliedrica Autrice faremo un viaggio meraviglioso attraverso l’Islanda, in cui magma e ghiaccio si fondono in un abbraccio unico, e inoltre fiordi e geyser caratterizzano il paesaggio donandogli un aspetto fatato, dove ancora gli elfi stanno nascosti a guardare… Maria Paola Sozio, dopo la laurea in Architettura e un’esperienza come insegnante di Tecnologia delle costruzioni e disegno tecnico presso l’Istituto Geometri “Levi” di Seregno (MB), si è interessata al settore medico-assistenziale, conseguendo i titoli professionali O.S.S. e Assistente familiare. Inoltre, ha collaborato nella Croce Rossa, nella Protezione Civile, A.V.U.L.S.S. e attualmente come volontaria in ospedale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows