Battle Lines
Battle Lines segue l’album di debutto del duo, Days Gone By, contenente la loro hit mondiale “Tearing Me Up.” La band ha registrato il nuovo album a Laurel Canyon, Los Angeles dopo aver scritto e testato il nuovo materiale in tour. Ispirati dai rave e dai club rock di tutto il mondo, Battle Lines esamina attentamente il mondo nel quale essi vivono.
“Questo album tratta delle battaglie e dei sacrifici che tutti affrontiamo,” ha detto il duo di Vancouver, ma di base a Los Angeles, formato da Tom Howie e Jimmy Vallance. “Battaglie dentro di noi, battaglie con la società, battaglie tra le persone, con le persone che amiamo, con le ideologie. Racconta anche delle difficoltà nell’identificare dove quelle battaglie iniziano e finiscono, e gli elementi che causano queste difficoltà e la sofferenza che ne deriva. Infine racconta lo sforzo di riconciliarsi con quelle cose, in qualche modo.”
Nato nella scena underground di Brooklyn nel 2012, il duo ha pubblicato vari singoli e ha partecipato a diverse performance live prima di firmare con la Domino e pubblicare Days Gone By. È seguita un’esibizione da Ellen, un paio di nomination ai Juno e ai Grammy (con la vittoria di un Grammy) e una hit, “Tearing Me Apart” entrata nella top 15 statunitense delle radio alternative.
Unendo riff di chitarra, atmosfere dance-floor e la scrittura di brani classici, il duo ha creato un sound che piace sia ai clubber che ai fan rocker. I Bob Moses si sono fatti una reputazione live di tutto rispetto, dopo anni passati in tour, partecipando ai più grandi festival come Glastonbury, Coachella, EDC e Lollapalooza.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it