BBF Hosted by DJ Escrow
Finalmente disponibile in vinile ! Dall'hip-hop al white noise e viceversa. Il percorso a ostacoli di Dean Blunt si arricchisce di una nuova tappa. Dopo aver stupito i fruitori tutti della più avventurosa elettronica con il progetto Hype Williams (capace si superare a destra le istituzioni dubstep e stabilendo punti di contatto con il kraut-rock ed i suoni più abstract) ed aver licenziato un disco di sfuggente avant-folk per Rough Trade il nostro plasma un nuovo progetto, utilizzando un immaginario tipicamente british, a partire dal linguaggio in slang in uso all'interno dell'album. Una nuova genesi per una delle figure più coraggiose di tutto il circuito post-club inglese.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it