Dopo la pubblicazione del suo album di debutto nel 2010, “Water” (Motema 233170), Gregory Porter è esploso sulla scena musicale internazionale collezionando riconoscimenti e premi. Ha ottenuto una nomination al Grammy come “Best Jazz Vocal” (evento raro per un debutto discografico), ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di iTunes e Amazon nel Regno Unito, Jazz Wise Magazine ha decretato “Water” Miglior album Jazz del 2011 (la prima volta per un album vocale). Mentre la sua fama internazionale continua a crescere, Porter presenta oggi il suo nuovo lavoro intitolato "Be Good". Ancora una volta il cantante propone la sua raffinata combinazione di soul e jazz spaziando da delicate ballads a ritmi incalzanti, passando per energici brani con influenze blues. Al suo fianco troviamo Chip Crawford al piano, Aaron James al basso, Emanuel Harrold alla batteria e Yosuke Sato al sax contralto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it