Beat
Per la serie Jazz Workshop, Fresh Sound propone alcuni classici del jazz in LP in edizione limitata da 500 copie. Rimasterizzati, conservano la copertina e le note originali e si faranno apprezzare dagli audiofili per la stampa in vinile da 180 grammi di alta qualità.
“Beat” di Roy Brooks, registrato a Detroit nel 1963, vede Roy Brooks alla batteria, affiancato da Blue Mitchell alla tromba, George Bohanon al trombone, Junior Cook al sax tenore, Hugh Lawson al piano e Eugene Taylor al contrabbasso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it