Beata lei! -  Julia Llewellyn - copertina
 Beata lei! -  Julia Llewellyn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Beata lei!
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Natasha e Sophie sono amiche per la pelle dai tempi di scuola, si conoscono dall'età di 11 anni. Tutto fila liscio tra loro, tranne che per un dettaglio: entrambe sono segretamente invidiose della vita dell'altra. Natasha è produttrice di una importante rete TV ed è realizzatissima nel suo lavoro, intelligente e molto elegante, ma non ha fidanzati e non è una bellezza, mentre Sophie, molto carina, ha tutti gli uomini che desidera ma nel resto è un disastro. Cosa darebbero per essere come l'altra! Nel tentativo di conquistare la felicità, Natasha e Sophie commettono ogni sorta di errore, inseguendo uomini sbagliati e mettendo a repentaglio la loro amicizia. Ma il destino ha in serbo grandi sorprese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 novembre 2007
405 p., Rilegato
9788804573326

Conosci l'autore

Foto di Julia Llewellyn

Julia Llewellyn

Giornalista per il «Times», il «Sunday Telegraph» e il «Daily Express», vive a Londra. "Love Trainer", il suo primo romanzo, è stato pubblicato da Mondadori nel 2004, seguito da "Beata lei!" nel 2013.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it