Beatrice. La giraffina felice
L'esistenza degli animali che vivono in cattività non è vita, ma solo mortificazione, tristezza, nostalgia, impossibilità di esprimere se stessi nei modi in cui la natura li ha fatti e per i quali sono nati. L'autrice dedica questa nuova storia a tutti coloro che amano gli animali, e per questo si "battono" affinché sia riconosciuto loro il "diritto" alla libertà. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it