Non posso credere che siamo giunti alla fine...non posso credere che ho detto addio a questo magnifico gruppo di amici!!! Devo essere sincera, questa storia non mi ha particolarmente entusiasmato...forse perchè questa coppia di scrittrici mi aveva abituato a livelli stratosferici, fatto sta che se non fosse stato per l'epilogo di "gruppo" avrei trovato la storia un pò deludente. Non è tanto per il "tira e molla" ma quanto per l'eterna indecisione... A me piacciono gli uomini determinati, decisi, un pò bastardi...E ciascun personaggio maschile di questa serie è stato nel bene o nel male uno di questi aggettivi.... Jensen invece è un pò passivo, persino sua sorella Hannah è costretta a dargli una bella scrollata...la stessa sorellina che lui aveva cercato di riportare in carreggiata non molto tempo prima...e questo è tutto dire!! Non lo so ma per un personaggio femminile frizzante e spumeggiante come Pippa avrei preferito qualcuno di più coinvolgente...come per esempio è successo a Ruby (la sua migliore amica) con Neil che mi ha piacevolmente sorpreso nella sua versione casual...!! Comunque concludo dicendo che mi mancheranno tutti, dal primo all'ultimo (anche se Bennet è il mio preferito!!) e che un giorno spero di poter leggere nuovamente dei loro battibecchi e delle loro avventure!!!! Un libro, anzi una serie, che consiglierei senza pensarci un secondo!!!
Beautiful
TUTTI I PROTAGONISTI DELLA SERIE BEAUTIFUL BASTARD RIUNITI PER UN FINALE A DIR POCO SCOPPIETTANTE!Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore... o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George... Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.Amori, amicizia e risate: gli ingredienti ideali per la conclusione di una serie semplicemente... Beautiful.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ROSALBA RANIERI 04 marzo 2017
Talvolta leggere un romance diventa una necessità. Per quanto siano stimolanti e creativi i fantasy, talvolta ciò di cui abbiamo bisogno è solo un bel romance, un romanzo sentimentale senza troppi drammi e lacrime, ma bello, passionale, avvincente e romantico. Talvolta invece mi ritrovo a non tollerare più i romance perché la storia che mi si propone è già bella che sentita e molto scontata, ma non è questo il caso di "Beautiful". Credo che il duo, Christina Lauren, abbia scritto una delle più belle serie romantiche ed erotiche degli ultimi anni, senza quel pathos che porta il lettore a rattristirsi con i protagonisti della storia che sta leggendo. No, semplicemente si tratta di una storia che non ha nulla di inverosimile, con dei personaggi che hanno spirito ed ironia. Non vi sorprendete se dopo pochissime pagine vi starete sbellicando dalle risate, perché Pippa ne combina delle belle, soprattutto in aereo con uno sconosciuto bellissimo ed elegantissimo. Pippa però è semplicemente lei stessa, certo che quando si fa prendere la mano dall'alcool è una versione troppo colorata e vivace della donna. Pippa è così: porta luce, sorriso e serenità.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows