Beautiful Ghosts
Nel sesto album degli UNREQVITED, "Beautiful Ghosts", la forza motrice e unico membro ha deciso di esplorare senza paura il tema dell’amore, soggetto evitato dagli artisti METAL. Come risultato, ha incluso molti passaggi più leggeri, con parti di voce pulita e molta più melodia, anche se colpi di scena oscuri bilanciano la partitura. Il risultato è un album POST BLACK METAL molto avvolgente e riverberato, con anche ritmi giocosamente progressivi e massicci ritornelli anthemici. Con "Beautiful Ghosts", il canadese sta allo stesso tempo raccogliendo i fili dei suoi lavori precedenti e facendo un innovativo passo avanti che rende ancora più difficile etichettare il suo stile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it