La luce splende più luminosa nell’oscurità e la vita non sempre segue i nostri piani. “Beautiful Liar” della pianista e compositrice Shamie Royston parla proprio di questo, e di come la perseveranza e la disponibilità ad imparare dagli errori possano aiutare a raggiungere i propri obiettivi. D’altra parte il percorso di Shamie Royston per affermarsi sulla scena jazz tanto da suonare con leader come Tia Fuller, Ralph Peterson, Sean Jones e Terri Lyne Carrington non è sempre stato privo di ostacoli. Al centro del disco c’è il piano trio. Il batterista Rudy Royston fornisce delle solide fondamenta ritmiche e il bassista Yasushi Nakamura offre un sostegno che non passa inosservato. In alcuni dei brani, tutti originali a parte “A Lovely Day” di Bill Withers, Shamie Royston sceglie poi di espandere la formazione a un quartetto o un quintetto. Così il sax melodico di Jaleel Shaw è la voce perfetta per le composizioni di Royston, mentre il trombettista Josh Evans regala a “Beautiful Liar” delle armonie giustapposte.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it