A Beautiful Revolution part 1
Jazz, soul, afrobeat, hip-hop: nel nuovo album A Beautiful Revolution Pt 1 di Common, il grande artista e attivista (insignito di premi Grammy® ed Emmy, e perfino di un Oscar come attore) c’è tutto quanto è stato, è e sarà bello e rivoluzionario. Con il contributo di ospiti che rispondono al nome di Black Thought (“Say Peace”), Lenny Kravitz e Chuck D (“A Riot In My Mind”) e di una band che include Robert Glasper (tastiere), Karriem Riggins (batteria), Burniss Travis (basso), Isaiah Sharkey (chitarra) e PJ (voce), sette canzoni e due nuovi interludi che rappresentando una nuova svolta, una nuova partenza nella sua pluridecennale vicenda artistica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it