Because Her Beauty Is Raw and Wild
Nuovo album a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro, quinta provaper la Vapor Records di Neil Young e ventesimo disco solista. Questi inumeri con cui si presenta l’ex The Modern Lovers Jonathan Richman con “Because Her Beauty is Rawand Wild”. Il disco è composto da 14 brani tra cui una nuova versione di ‘Old World’ e soprattutto unastruggente rivisitazione di ‘Here it Is’ di Leonard Cohen. Sempre dominata da passione ed onestàintellettuale, la musica di Richman tratta di arte, di misteri della vita e amore con consapevolezza ed altempo stesso leggerezza, con lucidità e con rinnovato brio. Eccellenti i brani in cui il Nostro si confronta conlo spagnolo ed il francese. Continua senza sosta la ricerca musicale ad opera di uno dei musicisti piùinteressanti ed originali dei nostri tempi.L’esordio di Jonatahan Richman risale al 1976 con i suoi The Modern Lovers e con l’omonimo album. “ModernLovers”, prodotto da John Cale, è il simbolo del proto-punk statunitense. La vita dei The Modern Lovers però èbreve. Messosi in proprio e lasciata da parte l’irruenza dell’esordio, Richman dimostra sin da subito l’interesseverso suoni diversi, più complessi, a tratti folk ed in ogni caso contaminati da vari generi musicali. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it