Beck. New edition. Vol. 2
Yukio Tanaka, detto Koyuki, è un quattordicenne impacciato e annoiato, come ce ne sono molti. L'incontro con un cane (e con il suo proprietario, il chitarrista prodigio Ryusuke) darà una svolta decisiva alla sua esistenza…Il capolavoro di Harold Sakuishi in una nuova edizione da collezione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it