Become the Hunter
I titani californiani del deathcore SUICIDE SILENCE pubblicano finalmente il loro sesto album in studio dal titolo “Become The Hunter” venerdì 14 febbraio. Il loro impatto sul metal estremo è innegabile. Fin dagli esordi nel 2004, i SUICIDE SILENCE hanno portato il deathcore dinanzi a enormi folle, vendendo centinaia di migliaia di album e suonando in tutto il mondo. “Become The Hunter” è stato prodotto da Steve Evetts (The Dillinger Escape Plan, Sepultura, Hatebreed) ai The Omen Room e mixato da Josh Wilbur (Trivium, Lamb Of God, Gojira). Ted Jensen (Pantera, Deftones, Slipknot) ha masterizzato l’album agli Sterling Sound Studios di Nashville, Tennessee. L’artwork è stato creato da Adrian Baxter.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it